Tu sei qui

Ristorazione

Restaurants è un software studiato e realizzato per soddisfare al meglio le esigenze di gestione del mercato della ristorazione.

Restaurants consente agli operatori di svolgere l’intero servizio di front office, dalla comanda alla chiusura del conto, e di sviluppare analisi statistiche sull’andamento quotidiano dell’esercizio.

Il programma permette di gestire più sale, per ciascuna delle quali è possibile disegnare una piantina interattiva che rappresenta la situazione dei tavoli. Sui tavoli della piantina che risultano liberi è possibile avviare la gestione delle comande con un semplice click del mouse.

La comanda, consente il controllo assoluto di tutto ciò che viene preparato, con lo scarico automatico del magazzino è possibile stabilire in qualsiasi momento le giacenze viene composta selezionando i piatti da un’interfaccia semplice ed intuitiva, attraverso la quale si possono gestire eventuali varianti ai piatti che compongono il menù, oppure si possono suddividere i piatti in uscite differenti. La comanda viene comunicata, interamente o parzialmente, ai centri di produzione (cucina, bar, ecc.) tramite l’invio, direttamente alla stampante del centro, dei piatti o delle bevande ordinate dal cliente.

Software di Ristorazione, Programma per la ristorazione Nuoro, comande e tavoli

Restaurants può essere utilizzato sia con monitor tradizionali sia con monitor touch screen. La possibilità di utilizzare computer palmari per la raccolta delle comande, permette una veloce gestione delle ordinazioni, mentre il dialogo con tavolette grafiche e mini stampanti consente a Restaurants un’ efficiente gestione del servizio per una concreta ottimizzazione dei tempi di lavoro.

Restaurants risolve tutte le problematiche conti separati, suddivisione alla romana, gestione preconto, buoni pasto, gestione del peso, gestione codici a barre, gestione varianti, scontrino veloce, con un semplice tocco sul monitor touch screen o sul palmare.

Restaurants gestisce senza alcun problema il personale mediante apposita card che oltre a registrare gli accessi e le uscite, consente di gestire l'autoconsumo dei dipendenti. Le statistiche rese a disposizione dell'utente sono in grado di soddisfare i clienti più esigenti: sono molti infatti, i possibili report da visualizzare e stampare al fine di rendere agevole, semplice e veloce il controllo dell'attività. Un apposito archivio protetto da password registrerà tutte le operazioni negative di cassa al fine di consentire alla proprietà il controllo totale della cassa e dei movimenti.

Risolviamo le problematiche dei grossi gruppi con più locali o franchising grazie alla possibilità di accentrare i dati ad una sede centrale. Ciò permette di avere, tramite il controllo remoto, la situazione tutti i punti vendita ed il trasferimento dati di vendita e di acquisto.

Contattaci per avere informazioni o per richiedere una dimostrazione gratuita